sabato 9 ottobre 2010

A.A.A. cercasi


A.A.A. cercasi
persona o anche animale (quest'ultimo in grado di comunicare)
che si ponga quesiti sulla vita.
Sento il bisogno
di una persona con cui ragionare di economia politica religione famiglia ed altro,
con idee uguali e diverse dalle mie
senza che per questo di debba cadere nel berlusconismo o nell'antiberlusconismo, nel cattolicesimo o nell'anticattolicismo, nell'americanismo o nell'antiamericanismo.
Che abbia la passione per la storia, la geografia, la letteratura, filosofia e matematica e anche di esoterismo.
Astenersi perditempo, sinistroidi, fascistoidi e soggetti convinti di avere la verità in tasca.
Mi piacerebbe ragionare del perchè dal punto di vista storico ci troviamo in questa fase politica.
Perchè ..... perchè...... tanti perchè che mi piacerebbe analizzare...

2 commenti:

antonio76 ha detto...

se vuoi io in tasca ho solo un euro quando mi va bene... verità sicuramente non ne ho.. anche perchè i dubbi sono molto più simpatici delle certezze ;)

Fiore ha detto...

Di una cosa sono contenta: che sei tornato .... e speriamo che torni a scrivere
:-)