domenica 4 marzo 2012

In attesa della nuova rivoluzione solare






La Rivoluzione solare è un particolare tipo di previsione astrologica altamente personalizzata.
Lo studioso più famoso e più competente in Italia è Ciro Discepolo, che ha non pochi detrattori.
L'Astrologia, quella vera, ha bisogno di talento, competenze e grande studio oltre che sperimentazione, al contrario di quel che ne pensa la maggior parte delle persone. Io non ho le doti di cui sopra, ma le riconosco agli studiosi di tale materia. Con il metodo della rivoluzione solare si ha un'idea di come sarà l'anno da un compleanno all'altro, quali saranno i settori della vita maggior toccati e l'indice di rischio per accadimenti negativi: questi ultimi anni ho avuto un indice di rischio alto e in particolare l'anno che si sta chiudendo che aveva un indice di rischio altissimo! Non mi sono fatta mancare nulla : tumore e operazione di mio padre (ore in cui non sapevamo se sarebbe uscito vivo dalla sala operatoria); turbolenza eccessiva dei figli, aggravarsi delle condizioni psichiche di mia cognata, malattia e morte di mia suocera, fallimento economico di uno dei miei clienti più grossi e altro... si allagamento della casa al mare che ha il parquet per pavimeto: No, non mi sono fatta mancare nulla! Anche se il buon Giove in Toro (dove si trova il mio sole) mi ha protetta non poco : mio padre si è ripreso, abbiamo trovato almeno temporaneamente una sistemazione dignitosa per mia cognata e sembrerebbe esserci un miglioramento, mia suocera aveva 92 anni , siamo riusciti a salvare una parte del patrimonio del mio cliente e ad evitare il fallimento giudiziario.
Però adesso sono stanca? distrutta? Non lo so!
La mia nuova rivoluzione solare promette cose buone :-)
Sono tre giorni che lavoro intensamente alla preparazione di un foglio elettronico che possa aiutare mia figlia "discalculica" nella risoluzione dei problemi di matematica: comunque hanno libri di testo fatti malissimo, dove non è neanche possibile esercitarsi come si deve.
E questa la devo raccontare:
Domenica l'altra, mio figlio di 15 anni salta fuori che vuole togliersi i peli dalle gambe (trattasi di foresta
 tropicale ), prima tenta di toglierli con il rasoio, ma intasa lo scarico della doccia, poi mi chiede di fargli la ceretta, quella della sorella con le strisce: dovevate vedere come soffriva: i maledetti erano fitti e lunghi!
poi riprova con il rasoio nel bidet, aiutato da me con la schiuma da barba..., ma intasa anche il bidet!
Riusciamo a toglierli, anche se la cosa mi puzzava...
Lunedi, io e mio marito inizia da presto il lavoro di sturatura, e io a togliere tutti i peli che c'erano in bagno (e nessuno direbbe mai che il ragazzino e così peloso, anche se solo nelle gambe), si fa tardi, ma decidiamo di non andare in ufficio per non lasciare i bagni in quelle condizioni.
Non c crederete, ma dopo un pò mio figlio si presenta a casa con la ragazzina!
Me la presenta, io imbarazzatissima per la casa in quelle condizioni.
Lui, il verme di mio figlio, mi prende da parte e mi chiede dove sono i preservativi ( premesso che sono anni che gli dico che li deve usare che sono nel casseto etc. etc.).
Io allibita! e anche il padre!
Mio marito è uscito ma io no! Sono rimasta a casa e lavorare dietro la porta della stanza e ogni tanto rompevo o chiedevo di entrare!
Io non ne voglio sapere nulla! In casa mia quando ci sono io No!

4 commenti:

Les Pois ha detto...

eheheh questa situazione con tuo figlio è la stessa che sta vivendo mia zia, figlio 17enne che ha pensato bene di avere un rapporto con la ragazzina mentre lei era in casa... non se ne sarebbe nemmeno accorta se non avesse suonato il telefono e mia zia ignara avesse bussato e aperto la porta con conseguente scena hot :P

sergio ha detto...

Mi è molto difficile dire quello che penso, perchè ormai gli usi e costumi di oggi sono talmente diversi che, malgrado ce la metta tutta, non riesco ad adeguarmi. Dico solo che, se certe cose sono diventate inevitabili, è meglio che avvengano in un ambiente sicuro, pulito e protetto come la propria casa e non in qualche alberghetto di quint'ordine o addirittura in auto con tutti i pericoli conseguenti. Mi domando però che fine abbia fatto l'Amore (quello vero) ormai soppiantato solo dal sesso (concetto lievemente animalesco). Per conto mio, poi, trovo ridicolo questi ragazzi che si spelacchiano come se fossero candide pulzelle. Mah. Meglio che mi taccia. Forse sono troppo preistorico, ma credo che insieme con le emozioni e il romanticismo di una volta questi ragazzi abbiano perso veramente molto. Colpa dei tempi? della TV? e chi può dirlo!

Anonimo ha detto...

in questi ultimi anni ho avuto un indice di rischio alto...

E in quelli precedenti?

L'indice di pericolosità dell'anno di Ciro Discepolo è sempre alto. Verificalo tu stessa, calcolalo per tutti gli anni della tua vita e scoprirai che soltanto 1 anno su 10, non presenta rischi secondo Discepolo.

Altro che grande astrologo, Discepolo è solo un malefico iettatore.

Fiore ha detto...

Anonimo, non sono la sola ad avere sempre i pianeti messi male?, pensavo seriamente di trasferirmi altrove... :-)