sabato 12 maggio 2012

Compleanno

I casi sono due:
1) disconosco la data del compleanno, cancellandola
2) parto.
Credo di non aver mai passato un giorno di compleanno sereno, privo di bombe di varie dimensioni che mi esplodono fra le mani in tale giorno.
E si che mi ero da tempo calcolata la Rivoluzione Solare! Ed ero tutta contenta!
Peccato, si un vero peccato, che non avessi ricontrollato l'ora di nascita!
La tecnica previsionale della Rivoluzione Solare non ammette errori nella data, e io nel tentativo di trovare quella esatta, aiutandomi con i ricordi di mia madre,  lasciando perdere l'ora scritta nell'estratto di nascita, controllando le rivoluzioni solari di molti anni addietro, facendo prove e riprove, avevo lasciato nel tema di nascita un orario che evidentemente non era quello corretto! In più avendo salvato il grafico su di un foglio in pdf, non riavevo neanche più reinserito i dati.
Ma ormai la frittata è fatta!
L'ascendente di R.S. mi cade in sesta casa e marte in ottava di Rivoluzione, in pratica  Domenica giorno del mio compleanno vado alla casa al mare e già prima di aprire la porta si sentiva un odore.... ma un odore.... fetido, di pesce andato a male!: si era staccata la corrente e il pesce che avevo lasciato nel freezer a Pasqua era tutto andato a male...... Bella giornata :-) passata a pulire e a deodorare :-)con il danno economico del cibo buttato via!
Però ho potuto provare il mio nuovo giocattolo, regalo di compleanno del maritino : la macchina da cucire (come fa sesta casa la macchina da cucire  :-)))), e mia sorella mi regalerà la bicicletta ......
lei la bicicletta ricorda il sole e l'accumulo di pianeti in terza.....
Ma il prossimo anno parto, sperando di potermelo permette, anzi parto anche se non posso permettermelo, ho dato un occhiata, tutti i pianeti in 12, nooooooooooooooooooo!

Nessun commento: