domenica 19 agosto 2012

croissant surgelati nel microonde :-)

Questo post croissant surgelati cotti nel forno a microonde
è in assoluto quello che mi ha dato più soddisfazione di tutti i post che ho pubblicato!
Sono orgogliosissima delle visite che ricevo e anche dei commenti (pochi) per chi ha voglia di ringraziare per il risultato, sono contentissima per aver contribuito alla riuscita dell'operazione cornetto la mattina appena sfornato in pochi minuti..
E ovviamente ringrazio mia figlia che lo ha cotto per prima nel micro senza sapere che non si poteva fare.
Fiore

2 commenti:

redisaturno ha detto...

La mia prima chiamata ai pompieri è stata, appunto, per il forno a microonde. Ho piazzato dentro un tegame in ferro con la carta stagnola e le castagne. Ero un ragazzino e da allora questo aggieggio infernale non ha fatto più ingresso in casa. Poi l'intervento dei miei genitori ha scongiurato il peggio.

:D

redisaturno ha detto...

:D :D :D