martedì 28 marzo 2017

parastrologa pazza- qualcosa si muove






Tra le tante cose che si trovano nei testi, che trattano delle Rivoluzioni Solari (RS) è possibile trovare che gli accadimenti o gli eventi iniziano a manifestarsi 30 o 20 gg prima del compleanno.
C'è da chiedersi, per chi si convince di partire per tale data, che necessità ci sia di spostarsi se le cose iniziano ad accadere ben prima!
Personalmente mi sono fatta un'idea, che adesso non ho voglia di scrivere, però posso dire che oggi a distanza di 25 giorno dal mio compleanno ho la netta percezione del "movimento planetario" relativo alla mia RSM (MIRATA).
Mi chiedevo come avrebbe agito mercurio che quest'anno sembra essere il vero protagonista, quale delle sue innumerevoli doti o difetti avrebbe deciso di esprimere, considerato che Marte si trova in terza casa, domicilio naturale del movimentato pianeta.
Il mercurio del mio tema natale è un "pochino", ma solo un "pochino" leso ..... si trova giusto in undicesima casa opposto a Nettuno in quinta, sembrerebbe però che la causa della mia sordità, non sia tanto l'opposizione a Nettuno, quanto la sua congiunzione a Giove.
Quindi terza casa, legata ai mezzi di comunicazione, fratelli sorelle  e Mercurio udito figli e fratelli.
Comunque oggi sono capitate tutta una serie di disavventure/avventure che sapevano di terza casa e di Giove nella cuspide dell'ottava.
La mia ipoacusia è importante, ci convivo probabilmente dalla nascita, e come abbia fatto a raggiungere il mio livello di istruzione e di competenza a volte risulta essere un mistero perfino per me stessa.
Benchè mi sia stato consigliato da medici competenti l'uso della protesi acustica, ho sempre accuratamente evitato di recarmi da chi vendeva tali apparecchi.
Per una serie di motivi, tutti molto razionali ma sopratutto perchè non mi sentivo, tanti di noi vivono sapendo che è necessario fare qualcosa, ma dentro sentono come una forza contraria che glielo impedisce.
Dopo 20 anni dalla prima visita audiometrica, oggi per un caso, ne ho fatta un'altra e ho provato la prima protesi acustica della mia vita.

Nessun commento: